Strutture

L’esperienza di oltre 30 anni a supporto di progetti nazionali e internazionali nel settore Oil&Gas

Grigliato Pressato

Prodotto in acciaio al carbonio, inossidabile o alluminio, il grigliato pressato è fornito in pannelli bordati e sagomati secondo il disegno di progetto. Le barre portanti vengono intagliate ed assemblate ad incastro con le barre trasversali di collegamento ad elevata pressione. Questo metodo di costruzione garantisce un grigliato uniforme dalle caratteristiche geometriche di elevata precisione. A richiesta è possible fornire la barra portante e/o il piatto traverso di tipo antisdrucciolo dentellato.

Grigliato Elettroforgiato

Il grigliato elettrofuso è più adatto per applicazioni industriali. E’ fornito in pannelli sagomati a disegno zincati a caldo per immersione.  Maglie disponibili: 15, 25, 30, 34, 42MM con varie combinazioni di piatti traversi e piatti portanti lisci o dentellati in acciaio S235 e/o S355.

Grigliato in Vetroresina

Le pavimentazioni in PRFV (Poliestere Rinforzato in Fibra di Vetro) sono adatte agli ambienti industriali in cui è particolarmente importante la resistenza ad agenti corrosivi (sia liquidi che gasosi). Caratteristiche: Resistenza alle sostanze acide e alcaline, Antiscivolo, Resistenza a carichi elevati , Antincendio in base alla classe europea EN 13501 , Antimagnetici e isolati dal punto di vista elettrico e termico.

Privacy Policy - Cookie Policy - Sito sviluppato da OnLime