Controllo e Processo

L’esperienza di oltre 25 anni a supporto di progetti nazionali e internazionali nel settore Oil&Gas

Venturimetri

I Venturimentri sono utilizzati per le misure di fluidi a bassa pressione in tubazioni di  grande diametro. Costruiti in conformità alle normative Internazionale ISO 5167 - DIN 1952 - BS 1042, sono ricavati da lamiera calandrata oppure da barra piena  in acciaio al carbonio, acciai speciali o inossidabili.

 

Misuratori di Portata Massica

Idonei anche per la misura di Densità e portata volumetrica di liquidi, gas e fluidi bifase, i misuratori di portata massica Foxboro CFT50 / CFT51 sono considerati il più accurato sistema di misura in ambito oil&gas, sia per l'elevata precisione( 0,10% liquidi, 0,50% gas) che per la flessibilità dello strumento che consente di misurare con accuratezza la portata anche in presenza di miscele bifasiche (olio/acqua, olio/gas o gas/acqua). Uscite e interfacce: 4-20mA + Hart + Impulsi, Modbus. Temperatura:  fino a 180 °C (versione standard).

Misuratori di Portata Vortex

 I Misuratori di Portata Foxboro vortex sono i più performanti sul mercato. Questi strumenti sono stati progettati per essere flessibili e affidabili in ambienti di processo difficili. Nessun altro misuratore vortex opera fino a 430 ° C di  temperatura. Garantiscono elevata precisione in ambiente liquido, gassoso e vapore. Senza parti in movimento. Disponibile nelle versioni 1 e 2 pollici (è anche disponibile la versione a energia solare). Precisione: 1,0% della lettura in liquidi, gas e vapore.

 

Privacy Policy - Cookie Policy - Sito sviluppato da OnLime